[rumors] HTC ha in progetto un nuovo Surround?

Giusto qualche articolo fa vi avevamo parlato della richiesta da parte dei produttori di poter personalizzare i propri device Windows Phone. Nokia sembra decisa a portare la tecnologia PureView nella serie Lumia creando così un terminale sicuramente esclusivo; la casa finlandese, però, non sembra essere l’unica a voler innovare e differenziare i propri Windows Phone.

Il sito PatentBold.com, infatti, ha reso pubbliche delle bozze che figurano il progetto di un nuovo modello di Htc. Le immagini ci ricordano subito uno dei Windows Phone di prima generazione della casa taiwanese ovvero l’Htc Surround, un terminale distribuito in USA tramite At&t e in altri paesi, forse non molto diffuso ma con la particolarità di possedere un design innovativo e un’ottimo altoparlante slide.

Htc Surround 2

Htc Surround 2

Le nuove immagini raffigurano un device sulle stessa linea del Surround ma, questa volta, sono presenti due casse, una a destra e una a sinistra dello smartphone (se tenuto in landscape) che sembrerebbero non retraibili al contratio del predecessore.  Altoparlanti che sono posti anche nella parte posteriore con al centro l’utile kickstand (immancabile per questo tipo di device).

Ricordiamo che Htc ha sviluppato per Android anche la tecnologia Beats Audio che regala un’ottima qualità audio in cuffia, quindi non è da escludere che anche questa feature venga portata sui terminali Windows Phone, cosa che renderebbe questo ipotetico Surround 2 un device dalle caratteristiche multimediali decisamente apprezzabili.

Ben vengano, quindi, questo tipo di iniziative da parte degli OEM che dimostrano ancora una volta che non è per forza necessario personalizzare l’interfaccia di Windows Phone per lanciare terminali esclusivi e differenziati.

Voi che ne pensate di questo progetto?



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.