Microsoft potrebbe annunciare un tablet autoprodotto il 18 giugno [rumors]

Microsoft Tablet

Microsoft Tablet

Come riportato in questo articolo, Microsoft ha in programma un annuncio importante per lunedì 18 giugno. L’oggetto di questo evento, a cui parteciperà solo la stampa, è al momento sconosciuto ma in rete già impazzano le supposizioni e i rumors su ciò che potrebbe essere rivelato.

Una delle voci più curiose ma nello stesso tempo interessanti è quella che vede la produzione, da parte di Microsoft, di un proprio tablet che consentirà una battaglia ad armi pari con Apple e il suo iPad nella nuova guerra delle tavolette touch che scoppierà il prossimo autunno con l’uscita di Windows 8.

Le indiscrezioni proverrebbero da fonti a conoscenza dei fatti e sarebbero avvalorate anche da alcuni indizi, tra cui il recente accordo con Barnes & Noble e l’intenzione di anticipare Google nella presentazione di un proprio imminente tablet da 7 pollici. Inoltre, se aggiungiamo anche che Microsoft non è nuova nella produzione di dispositivi hardware, vedi ad esempio la consolle XBox, tutto ciò potrebbe far pensare a una possibilità plausibile.

Voi che ne pensate?



3 Commenti

  1. Miki_73
  2. paolo
  3. Clemente

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.