Il client Vine (non ufficiale) 6Sec per Windows Phone 8 disponibile al download sullo Store

6Sec

6Sec

L’applicazione 6Sec è approdata sullo Store per tutti i device Windows Phone 8. Come vi avevamo preannunciato qualche settimana fa in questo articolo, permette di caricare su Vine, il nuovo servizio di Twitter, i propri mini video (della durata di 6 secondi) ma anche di visualizzare, seguire e interagire con altri utenti iscritti.

In attesa del client ufficiale Vine per Windows Phone (vedi qui), questa app sembra essere un valido sostituto. Offre una interfaccia ben realizzata e la possibilità di caricare gratuitamente solo 2 video. Per l’upload dei successivi mini video si dovrà pagare un piccolo contributo all’autore attraverso la funzionalità in-App. A seguire la descrizione fornita dall’autore:

6Sec per Vine è il miglior modo per visualizzare e condividere la vita in movimento. Crea brevi, bellissimi filmati che si ripetono in modo semplice e divertente da condividere con gli amici e la tua famiglia.

  • Cerca, segui e interagisci con le persone intorno a te.
  • Esplora i post di tendenza, gli hashtag in evidenza e le scelte degli editori.
  • Cerca tra i Vine utilizzando gli hashtag.
  • Condividi Vine su Twitter e Facebook.
  • E tanto altro ancora!

La funzionalità di caricamento richiede server grandi e costosi per codificare e rendere i video compatibili con il servizio di Vine. Questa funzionalità è disponibile con un piccolo contributo tramite un acquisto all’interno dell’app. Potrai però provare gratuitamente l’upload per due Vine

Se interessati cliccate il link qui sotto per scaricare 6Sec gratis dal Windows Phone Store.

Grazie a Daniele e Berz Dj per la segnalazione.

Download “6Sec”

s – Scaricato 919 volte – 23,00 B


8 Commenti

  1. andryKing
  2. Nicola P.
    • mr.hyde
      • Nicola P.
  3. feffe73
  4. TheMortazz
  5. Klajdi
    • √Riccardo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.