The Crew è il 4° videogioco per PC che UbiSoft offre gratis per festeggiare il suo 30° anniversario

Ubisoft ha svelato il quarto videogioco per PC, dei sette programmati, disponibile al download gratuito per festeggiare il suo 30° anniversario. Si tratta di The Crew, un’altra pietra miliare di Ubisoft in quanto rappresenta il primo gioco open-world in continua evoluzione (grazie al supporto costante della community e ai periodici aggiornamenti che introducono nuovi contenuti) che combina le tipiche caratteristiche degli MMO a quelle degli sparatutto.

Ricreando l’intero territorio statunitense dalla costa occidentale a quella orientale, The Crew offre infinite ore di guida attraverso i luoghi più rappresentativi del continente americano. Lanciato nel 2014, il titolo ha da allora unito oltre 9 milioni di giocatori in tutto il mondo in emozionanti e spericolate sfide.

Ricordiamo che per scaricare gratis i videogiochi di Ubisoft è necessario registrarsi a Uplay e che una volta installati sul proprio PC potranno essere giocati per sempre. Gli altri titoli di questa interessante iniziativa finora svelati sono: Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Tom Clancy’s Splinter Cell e Rayman Origins.

Per prendere visione dei requisiti hardware richiesti e per il download di The Crew seguite questo link. Qui sotto il video trailer ufficiale.



12 Commenti

  1. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
  2. ☏ matto_xp
  3. ☏ nick91
    • ☏ Simone lumia 950
  4. ☏ Davide4824
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Davide4824
        • Alessio (oissela)
          • ☏ Davide4824
        • ☏ Davide4824
  5. ☏ fenix
  6. ☏ Fabri625

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.