Evento Microsoft del 26 ottobre, ecco cosa potrebbe essere presentato

Microsoft Logo

Microsoft Logo

L’evento Microsoft denominato “Imagine what you’ll do” è sempre più vicino. All’appuntamento mancano infatti solo due giorni e noi di Windowsteca, probabilmente come voi, siamo in trepidante attesa di conoscere quali saranno le novità che l’azienda di Redmond ha in serbo per tutti noi.

Di seguito vi proponiamo un elenco di quello che potrebbe essere presentato. Ciò che leggerete è basato sui rumor e le indiscrezioni trapelate in rete nelle ultime settimane, quindi nulla di certo o da prendere come oro colato. 😉

  • Anticipazioni sulle novità del major update “Redstone 2” di Windows 10 che, secondo alcuni rumor, potrebbe essere rilasciato nel mese di marzo 2017. Ad esempio, potrebbe essere illustrata la vociferata nuova funzione che permetterà di sincronizzare file, immagini e testo su tutti i propri dispositivi (compresi quelli con Android e iOS) in modo da riprendere l’attività da dove era stata interrotta quando si passa dal PC\Tablet allo smartphone e viceversa.
  • Presentazione del primo computer AIO (All In One) a marchio Surface e delle nuove periferiche di input (tastiera e mouse) di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.
  • Lancio di versioni “aggiornate” degli attuali Surface Pro 4 e Surface Book con hardware più moderno. Si dice che avranno i nuovi processori Intel Kaby Lake per garantire migliori prestazioni per la grafica 3D e nella riproduzione dei video 4k.
  • Presentazione di Home Hub, l’altoparlante interattivo che permetterà di portare Cortana in ogni stanza della nostra abitazione. Simile al Google Home e all’Amazon Echo, molto probabilmente sarà inizialmente disponibile solo in lingua inglese per gli utenti USA.

Inoltre, secondo quanto si dice in rete l’evento di Microsoft in oggetto potrebbe essere sfruttato anche come palcoscenico per la presentazione ufficiale del tanto vociferato Alcatel IDOL 4S oltre che per il lancio di Skype Teams.

Chi pensa o spera nella presentazione del Surface Phone, nel lancio della nuova generazione di dispositivi Surface (e Surface Book) o del Microsoft Band 3 si dovrà invece rassegnare perché non ci sarà niente di tutto ciò, salvo colpi di scena clamorosi.

Ricordiamo che per seguire l’evento in diretta streaming basterà collegarsi a questo indirizzo del sito di Microsoft a partire dalle ore 10 am EDT, le 16 in Italia. Ovviamente su Windowsteca Blog troverete gli articoli dedicati a tutte le novità presentate. 😉

Scopri le offerte

25 Commenti

  1. ☏ fabrizio
    • ☏ Mario
  2. ☏ Vito
    • ☏ Roby lumia 930
      • ☏ Vito
      • ☏ Diegogb
  3. ☏ anto640
  4. ☏ Carlo 830 wind
  5. ☏ Jacob
  6. ☏ Davide4824
  7. ☏ Matteo950ds
  8. ☏ bazlumia950
    • ☏ ILCONDOTTIERO
    • ☏ Vito
  9. ☏ Biocchio
    • ☏ ILCONDOTTIERO
  10. ☏ joncril 735
  11. ☏ Paul
  12. ☏ Paul
    • ☏ Giuseppe71
      • indigesto
  13. ☏ Fabrizio
  14. ☏ Sandro Di Pollo
  15. ☏ druido950/925
  16. ☏ AngeloJoker640

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+