Offerta Microsoft Store: Surface Pro 4 con Intel Core i5, SSD da 256 GB e 8 GB RAM + Tastiera Cover a soli 999 Euro

Surface Pro 4

Surface Pro 4

Il Microsoft Store, per un periodo di tempo limitato, offre il Surface Pro 4 con processore Intel Core i5, SSD da 256 GB e 8 GB RAM a soli 999 Euro con la Tastiera Cover (nera) inclusa. La confezione di vendita non prevede la Surface Pen, che però può essere acquistata a parte su Amazon a partire da 69 Euro, vedi qui.

Se interessati all’offerta del Microsoft Store non vi resta che accedere a questa pagina per effettuare subito l’ordine e ricevere il dispositivo entro pochi giorni senza alcun sovrapprezzo per la consegna.

Ricordiamo che il Surface Pro 4 è compatibile con il Surface Dial e la nuova Surface Pen annunciata a fine maggio assieme al nuovo e più costoso Surface Pro. La sua dotazione hardware comprende, tra l’altro, display PixelTouch da 12,3 pollici con risoluzione da 2736 x 1824 (267 PPI), fotocamera posteriore da 8 megapixel con messa a fuoco automatica e registrazione video in alta definizione da 1080p, fotocamera frontale da 5 Megapixel (con supporto a Windows Hello), Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, USB 3.0 full-size, Mini DisplayPort e una batteria da 36W che, secondo Microsoft, garantisce fino a 9 ore di riproduzione video.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+