Offerta Microsoft Store: Surface Pro 4 con Intel Core i5, SSD da 256 GB e 8 GB RAM + Tastiera Cover a soli 999 Euro

Surface Pro 4

Surface Pro 4

Il Microsoft Store, per un periodo di tempo limitato, offre il Surface Pro 4 con processore Intel Core i5, SSD da 256 GB e 8 GB RAM a soli 999 Euro con la Tastiera Cover (nera) inclusa. La confezione di vendita non prevede la Surface Pen, che però può essere acquistata a parte su Amazon a partire da 69 Euro, vedi qui.

Se interessati all’offerta del Microsoft Store non vi resta che accedere a questa pagina per effettuare subito l’ordine e ricevere il dispositivo entro pochi giorni senza alcun sovrapprezzo per la consegna.

Ricordiamo che il Surface Pro 4 è compatibile con il Surface Dial e la nuova Surface Pen annunciata a fine maggio assieme al nuovo e più costoso Surface Pro. La sua dotazione hardware comprende, tra l’altro, display PixelTouch da 12,3 pollici con risoluzione da 2736 x 1824 (267 PPI), fotocamera posteriore da 8 megapixel con messa a fuoco automatica e registrazione video in alta definizione da 1080p, fotocamera frontale da 5 Megapixel (con supporto a Windows Hello), Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, USB 3.0 full-size, Mini DisplayPort e una batteria da 36W che, secondo Microsoft, garantisce fino a 9 ore di riproduzione video.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.