Video di alcuni giochi divertenti e perfettamente funzionanti sul Nokia Lumia 610

Nokia Lumia 610

Nokia Lumia 610

Dell’incompatibilità di alcune applicazioni con il Nokia Lumia 610 si è discusso molto nei giorni scorsi. Oggi ritorniamo sull’argomento per dimostrarvi che, nonostante alcune limitazioni, il device è comunque in grado di intrattenere l’utente con decine di giochi di alta qualità e con una grafica ‘pesante’ in 3D.

Come è ormai noto il device low cost di Nokia è dotato di un processore da 800 Mhz e di una memoria RAM di soli 256 MB, caratteristiche che non permettono all’utente di avere prestazioni elevate in alcune situazioni ma soprattutto di far girare diversi contenuti presenti sul Marketplace.

Una soluzione a questo problema potrebbe essere la riscrittura o l’ottimizzazione di giochi e applicazioni, per renderli compatibili con i device con hardware depotenziati, esattamente come sta facendo Rovio con Angry Birds (leggi qui). Tutto, dunque, dipende dagli sviluppatori e dal loro interessa ad offrire i propri contenuti anche ai device Windows Phone di fascia bassa.

Nei video che vi proponiamo di seguito, realizzati dall’utente LC1AMD, potrete constatare che il Nokia Lumia 610 riesce a far girare tranquillamente diversi giochi divertenti e ben realizzati, tra cui:

Date un occhiata ai video ed eventualmente segnalateci nei commenti giochi divertenti che girano sul vostro Nokia Lumia 610 o quelli che non risultano installabili.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.