Asus NovaGo, il laptop Windows 10 con CPU Snapdragon 835 disponibile da Unieuro a 800 Euro

Asus NovaGo, uno dei primi laptop Windows 10 con processore Qualcomm Snapdragon 835 e connettività LTE, è disponibile all’acquisto presso Unieuro. Il prezzo di vendita è stato fissato a 799,99 Euro, con consegna al proprio domicilio o ritiro presso un punto vendita Unieruro senza alcun costo aggiuntivo.

Asus NovaGo

Asus NovaGo

Il modello di NovaGo in questione dispone di 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (UFS 2.0). Il resto della dotazione hardware comprende, tra l’altro, display HD da 13,3 pollici con supporto al multi-touch, due altoparlanti SonicMaster Premium, 2 porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A, 1 porta HDMI, Wifi Dual Band, Bluetooth 4.1 e un lettore per microSD. La batteria è invece da 52 Wh che, secondo il produttore, garantirà un’autonomia di 30 giorni in standby e di 22 ore in riproduzione video continua.

Se interessati all’acquisto seguite il link qui sotto:

Se siete clienti TIM, sappiate che nei prossimi giorni il dispositivo sarà in vendita anche nei punti vendita TIM al prezzo di 700,99 Euro con 25 GB inclusi per 1 anno (se a casa avete la linea fissa TIM i Giga diventano 50!). Per ulteriori dettagli sull’offerta TIM seguite questo link.

Approfondimenti:



2 Commenti

  1. ☏ Max950
  2. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+